SPEDIZIONE

TEMPI DI EVASIONE DELL’ ORDINE

Gli ordini saranno evasi entro 48 ore (due giorni lavorativi) dalla data della loro ricezione. Ti ricordiamo che mpdbox.com non spedisce nei week end e durante le festività ufficiali, inoltre l’azienda MPD Srl sarà chiusa per ferie dal 4 al 26 Agosto. Tutti gli ordini ricevuti in questo periodo saranno gestiti dal 27 agosto 2018.

Le spedizioni avvengono giornalmente dal Lunedì al Venerdì. Tutti gli ordini pervenuti durante il Sabato e la Domenica saranno processati a partire dal Lunedì mattina. Il corriere che è incaricato di effettuare le consegne è UPS durante orari d’ ufficio dal Lunedì al Venerdì.

COSTI DI SPEDIZIONE

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini effettuati sul sito mpdbox.com .

Appena l’ ordine viene spedito dal nostro magazzino, ti viene inviata un’ email di conferma con tutti i dettagli della spedizione.

La consegna dei Prodotti sarà effettuata all’ indirizzo di consegna indicato dal Cliente nell’ ordine. MPD BOX non consegna ad un indirizzo di casella postale o agli uffici postali abilitati al servizio Fermoposta, per motivi di sicurezza. Le contestazioni per merce spedita e non consegnata, o consegnata a persona diversa da quella indicata, o eventuali disconoscimenti firma, devono essere comunicati via mail a customerservice@mpdsrl.com entro e non oltre il 3°giorno dalla consegna.

In linea di principio i Prodotti saranno consegnati entro 30 (trenta) giorni dalla conferma d’ ordine da parte di MPD Srl, fermo restando che i tempi di consegna possono variare a seconda del paese di destinazione. Nel caso in cui la consegna venisse ritardata per motivi non imputabili ad MPD Srl, al Cliente verrà comunicata, per quanto possibile, la nuova data di consegna. MPD Srl si riserva il diritto, di rifiutare, sospendere o annullare, a propria libera discrezione, la consegna o l’adempimento di una qualsiasi delle obbligazioni che le derivano dal contratto di vendita, in caso di presunta frode, inadempienza o violazione da parte del Cliente di obblighi assunti nei confronti di MPD Srl con precedenti ordini e/o contratti di vendita. Se i Prodotti ordinati richiederanno l’attraversamento della dogana (in base al paese di destinazione) ed il Cliente deciderà di non ricevere più l’ordine una volta che questo è giunto in dogana, MPD Srl non concederà il rimborso della merce la quale verrà abbandonata sul posto.

ONERI DOGANALI

Il pagamento degli oneri doganali compete al cliente ed il loro ammontare è calcolato dalla legge vigente nel paese di destinazione della spedizione.

Non siamo a conoscenza dell’importo degli oneri doganali, che ti sarà invece comunicato dal corriere una volta che la spedizione sarà giunta a destino, in caso di mancato pagamento di tale somma all’autista la merce non potrà essere consegnata.

Nel caso in cui gli oneri non venissero corrisposti e, per questo motivo, la spedizione fosse rifiutata oppure abbandonata, le spese di spedizione e gli oneri doganali stessi saranno trattenuti dall’importo complessivo dell’ordine e verrà rimborsata solo la differenza.