PAGAMENTI E SICUREZZA

PAGAMENTI CON CARTA

Puoi scegliere di pagare l’ordine con carta di credito o carta di debito.

Tutte le transazioni on-line sono controllate e gestite da Unicredit Banca. Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione relativa al pagamento con carta di credito per essere direttamente trasferito sul server sicuro del nostro sistema bancario. Le carte di credito accettate sono: VISA e MASTERCARD.

 

REGISTRAZIONE E ORDINI

CREAZIONE DELL’ ACCOUNT

Per acquistare un capo su mpdbox.com puoi creare il tuo account compilando il form di registrazione oppure accedere come guest senza registrarti.

L’accesso all’area riservata sarà possibile solo tramite una password personale che solo tu conoscerai e gestirai. Al termine della procedura di registrazione riceverai un’e-mail di conferma, nella quale saranno riportati i dati di log in.

LA TUA AREA RISERVATA

In questa sezione potrai modificare i tuoi dati personali, controllare i tuoi ordini e monitorare la tua spedizione. Se dovessi dimenticare la password, dovrai semplicemente seguire questo link per ottenerne una nuova.

MODIFICA E CANCELLAZIONE DELL’ ACCOUNT

Potrai modificare i tuoi dati di registrazione in qualsiasi momento, sempre dopo aver effettuato l’accesso alla tua area riservata. Potrai anche richiedere la cancellazione dell’account inviando una richiesta al nostro servizio clienti.

DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

Nel caso in cui un determinato Prodotto presente nell’ordine del Cliente non fosse più disponibile, MPD Srl non avrà nessun obbligo di fornitura del Prodotto in questione, ma sarà unicamente tenuta ad informare tempestivamente il Cliente di tale circostanza. Qualora fossero disponibili solo una parte dei Prodotti indicati nell’ordine , MPD BOX contatterà il Cliente per chiedergli se intende annullare l’ordine o è disposto a ricevere soltanto i prodotti disponibili; in tal caso al Cliente verrà addebitato solo l’importo relativo ai Prodotti che riceverà.

CONCLUDERE UN ORDINE

Per concludere un ordine dovrai seguire attentamente tutte le fasi della procedura di acquisto. Una volta confermato il contenuto del tuo carrello, dovrai inserire i dati della tua carta di credito e procedere. Per una specifica dettagliata dei metodi di pagamento accettati da mpdbox.com ti invitiamo a leggere attentamente l’informativa della pagina pagamenti e sicurezza.

Una volta terminata la procedura di acquisto, riceverai un’e-mail di conferma con il riepilogo del tuo ordine.

 

RESI

DIRITTO DI RECESSO

Se non sarai soddisfatto del tuo ordine, potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della spedizione (i giorni lavorativi inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna). Per il reso farà fede la data del timbro postale o della bolla de corriere che hai scelto per rendere la merce. I prodotti dovranno essere riconsegnati integri e con gli appositi sigilli di garanzia applicati su ogni capo. Dovranno essere rispediti entro 14 giorni.

I PRODOTTI RESI DOVRANNO ESSERE SPEDITI AL SEGUENTE INDIRIZZO:

MPD srl

Via Artigiani 18/A/1

30010 – Camponogara (VE)

Italy

CONDIZIONI PER ESERCITARE CORRETTAMENTE IL DIRITTO DI RECESSO

Per poterti avvalere del diritto di recesso, dovrai rispettare queste semplici condizioni al fine di ottenere il rimborso di quanto da te corrisposto in fase di acquisto:

– La richiesta di reso deve pervenire tramite mail all’indirizzo customerservice@mpdsrl.com .

– I prodotti resi devono essere spediti con lo stesso corriere con cui hai ricevuto il pacco entro 14 giorni dal ricevimento degli stessi (farà fede data del timbro postale o data nella bolla del corriere).

– I prodotti devono essere rispediti tramite un’unica spedizione e, possibilmente, all’interno dell’imballo originale che ti è stato consegnato. Non saranno accettati i resi di prodotti appartenenti allo stesso ordine inviati in due momenti diversi.

– I prodotti devono essere rispediti integri e non devono essere stati utilizzati o danneggiati.

Nel caso in cui il prodotto che hai ricevuto dovesse essere diverso da quello che hai ordinato o presentare un difetto, MPD Srl si prenderà completamente carico del reso. Dovrai mandare una mail con prova fotografica dell’eventuale difetto a customerservice@mpdsrl.com, e successivamente ti verranno fornite le istruzioni e l’autorizzazione per definire il servizio di ritiro con il vettore, senza alcuna spesa aggiuntiva.

Appena rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso. Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito che hai utilizzato per effettuare l’ acquisto e ne riceverai conferma via posta elettronica all’indirizzo lasciato nell’ordine.

MANCATA ACCETTAZIONE DEL RESO DA PARTE DI MPDBOX.COM

Nel caso in cui non fossero rispettate le condizioni sopra citate o dovesse essere riscontrato il danneggiamento dei prodotti resi o il loro utilizzo, mpdbox.com si riserva di non accettare il reso. In questo caso potrai decidere di ricevere nuovamente i prodotti acquistati, facendoti però carico delle spese di spedizione. Non sarà in seguito possibile rifiutare la spedizione inviata.

Non saranno accettati resi di ordini provenienti da paesi diversi rispetto a quelli in cui sono stati consegnati.

TEMPISTICHE DI RIMBORSO

Il rimborso del prezzo complessivo dei prodotti avverrà entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento della spedizione.

La tempistica del rimborso varia a seconda dell’istituto di credito che ha emesso la tua carta.

 

SPEDIZIONE

TEMPI DI EVASIONE DELL’ ORDINE

Gli ordini saranno evasi entro 48 ore (due giorni lavorativi) dalla data della loro ricezione. Ti ricordiamo che mpdbox.com non spedisce nei week end e durante le festività ufficiali, inoltre l’azienda MPD Srl sarà chiusa per ferie dal 4 al 18 Agosto. Tutti gli ordini ricevuti in questo periodo saranno gestiti dal 20 agosto 2018.

Le spedizioni avvengono giornalmente dal Lunedì al Venerdì. Tutti gli ordini pervenuti durante il Sabato e la Domenica saranno processati a partire dal Lunedì mattina. Il corriere che è incaricato di effettuare le consegne è UPS durante orari d’ ufficio dal Lunedì al Venerdì.

COSTI DI SPEDIZIONE

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini effettuati sul sito mpdbox.com .

Appena l’ ordine viene spedito dal nostro magazzino, ti viene inviata un’ email di conferma con tutti i dettagli della spedizione.

La consegna dei Prodotti sarà effettuata all’ indirizzo di consegna indicato dal Cliente nell’ ordine. MPD BOX non consegna ad un indirizzo di casella postale o agli uffici postali abilitati al servizio Fermoposta, per motivi di sicurezza. Le contestazioni per merce spedita e non consegnata, o consegnata a persona diversa da quella indicata, o eventuali disconoscimenti firma, devono essere comunicati via mail a customerservice@mpdsrl.com entro e non oltre il 3°giorno dalla consegna.

In linea di principio i Prodotti saranno consegnati entro 30 (trenta) giorni dalla conferma d’ ordine da parte di MPD Srl, fermo restando che i tempi di consegna possono variare a seconda del paese di destinazione. Nel caso in cui la consegna venisse ritardata per motivi non imputabili ad MPD Srl, al Cliente verrà comunicata, per quanto possibile, la nuova data di consegna. MPD Srl si riserva il diritto, di rifiutare, sospendere o annullare, a propria libera discrezione, la consegna o l’adempimento di una qualsiasi delle obbligazioni che le derivano dal contratto di vendita, in caso di presunta frode, inadempienza o violazione da parte del Cliente di obblighi assunti nei confronti di MPD Srl con precedenti ordini e/o contratti di vendita. Se i Prodotti ordinati richiederanno l’attraversamento della dogana (in base al paese di destinazione) ed il Cliente deciderà di non ricevere più l’ordine una volta che questo è giunto in dogana, MPD Srl non concederà il rimborso della merce la quale verrà abbandonata sul posto.

ONERI DOGANALI

Il pagamento degli oneri doganali compete al cliente ed il loro ammontare è calcolato dalla legge vigente nel paese di destinazione della spedizione.

Non siamo a conoscenza dell’importo degli oneri doganali, che ti sarà invece comunicato dal corriere una volta che la spedizione sarà giunta a destino, in caso di mancato pagamento di tale somma all’autista la merce non potrà essere consegnata.

Nel caso in cui gli oneri non venissero corrisposti e, per questo motivo, la spedizione fosse rifiutata oppure abbandonata, le spese di spedizione e gli oneri doganali stessi saranno trattenuti dall’importo complessivo dell’ordine e verrà rimborsata solo la differenza.